Altri Progetti
Info

con/per Associazione per la promozione sociale "Un clown per amico" / Bari, III Municipio (San Paolo, Stanic, Marconi)

Il 23, 24, 26, 27 dicembre 2015 una carovana di artisti di strada, accompagnata da uno storico bus inglese, ha coinvolto il III Municipio e la città di Bari in un'atmosfera onirica, ricca di fascino e allegria, con un susseguirsi incalzante di spettacoli, capaci di raccontare l'incredibile immaginario delle arti di strada e del circo trasformando la periferia in un grande palco all'aperto.

Il progetto artistico - vincitore del bando istituito dal III Municipio "Natale in Piazza" - è nato dall'incontro tra diverse realtà pugliesi (Un clown per amico, Farandula, Bus 36 e Inuit) che condividono la promozione e la valorizzazione dell'arte di strada sul territorio pugliese e nazionale.

Musiche

ImprobabilBand - Grido Nero O Sole Mio - Eduoardo Di Capua Fats Waller - Moppin and Boppin George Gershwin - Prelude no. 1

Associazione Inuit

Via Guido Dorso 14/e, 70125, Bari
p.iva 93435380725

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form